Elabora una Strategia ORA, SUBITO, ADESSO!

Elabora una Strategia.
Non aspettare, fallo
ORA, SUBITO, ADESSO!

Una strategia non è un modo per migliorare i propri risultati, ma una strada estremamente efficace per raggiungere i propri obiettivi.

Quando ho pensato per la prima volta di sviluppare un sito che spiegasse alle persone come guadagnare online, vivere delle proprie passioni e girare il mondo, mi sono guardato molto attorno.

Ho trovato un sacco di siti tutti uguali, che ricalcavano le stesse tematiche e pochi, rari siti web che trattavano l’argomento in maniera non proprio così scontata.

Non è semplice fare soldi online e io non sono qui per dire il contrario, anzi, sono molti più i casi di fallimento di quelli di successo.

Ho impiegato più di 4 anni a decidermi e a sviluppare una strategia che rendesse il mio sito unico, efficace e capace di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Sono sempre stato una persona capace di puntare in alto, di prefiggersi obiettivi ambiziosi e di dare tutto il mio potenziale nei miei progetti.

Tanto più gli obiettivi risultano ambiziosi, quanto più la nostra strategia deve essere buona, ben programmata e capace di evolversi.

La mia programmazione strategica è durata 4 anni e si sviluppa su più siti web.

Il primo filippoperazzolo.com che già conoscete, è il fulcro della mia scommessa personale

Le sue caratteristiche?

– Partenza da 0, con il lancio ufficiale il 31° gennaio 2019. Solo qualche foto scaricata e 5 articoli ripresi da un mio vecchio blog o creati nel corso della settimana dopo natale.

– Crescita passo a passo. Adatto a principianti, intermedi e avanzati del mondo del growth hacking.

– Report mensili e previsioni: verranno mostrati tutti i proventi e le previsioni per i mesi a venire.

Ho deciso di partire da 0 perché possiate seguire fin dal principio gli aggiornamenti, ma soprattutto perché altrimenti la sfida non sarebbe stata poi tanto avvincente, dopotutto i blog che già guadagnano fanno presto a spiegarti “come si guadagna con un blog” solo a posteriori.

Devo svelarvi un segreto. Il progetto doveva partire nel 2015, ma a causa di una grave malattia, mio padre era venuto a mancare ed io ho passato le ultime settimane della sua vita standogli accanto e trascurando il progetto.

Ma ora sono tornato, più affiatato che mai!

E voi, avete una sfida personale o come azienda?

Avete definito una strategie lungimirante e capace di evolversi?

Se non lo avete fatto, fatelo ORA, SUBITO, ADESSO!

tips